Tu mio per sempre..nell’universo che tutto contiene!

 Gli occhi si vestono di Primavera. La natura trasfigurata  indossa  tenui sfumature ;azzurri e rosa profumano di fragranze vecchie e nuove sulle ali di un venticello sottile, che trasporta la  meraviglia infinita dell’anima universale sui raggi caldi del sole. Mi inchino, tocco la terra, onoro la terra, le sue pianure, le sue valli, le sue colline, che degradano da maestose vette , mari, laghi, cascate di gelide acque. La mia inesauribile sete si placa, io fermo  il mio spirito in questa solitudine, colma di te, del tuo  sorriso, amore vivo per sempre !

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

